Le nostre cure e servizi

Ogni appartamento che compone Palazzo Pindaro è dotato di candida biancheria per il bagno, per la camera da letto e per la cucina e di asciugacapelli nei bagni. Più precisamente ogni bagno avrà a disposizione 2 teli doccia, due asciugamani viso e due ospite oltre al tappetino per la doccia. Il letto sarà preparato accuratamente prima dell’arrivo degli ospiti con candide lenzuola, due guanciali a persona, un copriletto e due coperte per ogni tipo di esigenza.
È a disposizione di tutti gli ospiti, una zona dedicata in giardino, con lavatrice e piccolo stenditoio.
Nel piccolo giardino attorno la piscina, troverete un doccia all’aperto, sdraio, chaise longue, tavoli e sedie in legno.
Tutte le cucine sono attrezzate con stoviglie “tipiche salentine”, tovagliette, bicchieri, posate e utensili, pentole e padelle, taglieri, caffettiere e così via.

Sarà nostra cura farvi trovare al vostro arrivo: acqua, caffè, sale da cucina, zucchero, olio/aceto e dei deliziosi taralli pugliesi per darvi un piccolo assaggio dell’ottima cucina salentina.
La manutenzione degli ambienti esterni (piante e piscina) sarà a cura del personale di Palazzo Pindaro 2 volte a settimana.